Big One

Apocalisse

Come tutti sapete, due delle mie grandi passioni sono leggere e scrivere. Quando non scrivo, mi butto sulla lettura. In questi giorni ho ricominciato a lavorare su Dreamworld – Io, Katy e Lupo dopo molto tempo che non ci rimettevo le mani. L’avevo cominciato nel 2009 e scrivevo tutti i santi giorni. E’ una storia in cui credo molto e spero che possa piacere a tanti.

Spesso, quando sto per finire un romanzo, mi vengono idee su cosa scrivere dopo. E oggi vi presento questa idea, nata quasi per gioco.

Big One” un romanzo di fantascienza e post apocalittico.

Eccovi una possibile sinossi.

Big One

Anno 2017, sono passati cinque giorni dal grande sisma che ha raso al suolo molte città, fra cui Los Angeles. Charles Ramon è uno dei sopravvissuti, che sta cercando di raggiungere sua moglie July. La società, per come la conosciamo noi, non esiste più. E’ collassata assieme ai palazzi e alle strutture cinque giorni prima. Adesso vige la legge del più forte, oppure quella del compromesso.

Nel prossimo post pubblicherò ancora qualcosa su Io, Katy e Lupo.

A presto.

Rispondi

