Ultime novità

Navigando...Sopravvissuti-di-Susan-Moretto-

Questa settimana ho avuto più tempo del solito, più tempo da dedicare a quello che più mi piace: leggere e scrivere. E oggi voglio dedicare un post proprio a questo.
Sto leggendo due libri, di cui nel prossimo post vi parlerò delle mie impressioni.
Sopravvissuti” di Susan Moretto, edito da Diversa Sintonia e “Navigando tra i confini della realtà”, scritto da Ken Bi e edito da Lettere Animate Editore.
E questo per quanto riguarda la lettura.
Venendo al discorso scrittura, posso dire che ho ripreso con i miei lavori, quelli che ho lasciato fermi già da troppo tempo.
Angeli, Diavoli e Zombie” è terminato e ora è nelle mani dell’editore in attesa di una possibile pubblicazione. Spero che anche a loro piaccia.
Dreamworld – Io, Katy e Lupo” lo sto proseguendo e mi mancano oggettivamente due capitoli per mettere la parola fine. Un romanzo che iniziai a scrivere nel 2009.

Non aprite quel container7 Non aprite quel container4

Ho un’altra storia da raccontarvi, dal tiolo “Non aprite quel container”, che questa volta non scriverò da solo. Già, è possibile che lo faccia con un’altra persona e sono curioso di leggere cosa ne uscirà fuori.
Intanto vi auguro un sereno fine settimana.
Rispondi

